Come consuetudine ritorna il nostro CAMPUS ESTIVO aQavion, un modo divertente di trascorrere la pausa estiva all’insegna dell’attività sportiva e dello svago. Il CAMPUS ESTIVO è organizzato dalla società aQavion in collaborazione con Folli Animation e Ristorante E-Vento.

DOVE SI SVOLGE

Le attività del CAMPUS ESTIVO sono ospitate all’interno del nostro centro polisportivo.
Via G. Amendola snc
Brusciano – NA

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Per l’estate 2017 il campus si svolgerà dal 5/06 al 4/08.

Sono possibili iscrizioni settimanali o giornaliere.

CHI PUÒ ISCRIVERSI

Tutti i bambini dai 4 anni compiuti  ai 14 anni.

LE ATTIVITÀ PREVISTE

I bambini e i ragazzi del Campus potranno imparare o migliorarsi in diverse discipline: atletica leggera, pallavolo, basket, calcio, pattinaggio,tennis tavolo, roller hockey, tiro con l’arco, hip hop e ovviamente TANTI BAGNI NELLE NOSTRE PISCINE COPERTE E SCOPERTE !
Per i più piccoli, ci sarà il Baby Campus con attività specifiche per la loro età.
Svolgeranno, oltre alla balneazione, diverse attività sportive e ricreative, di laboratorio e impareranno a “giocare” con lo sport, attraverso attività motorie propriocettive finalizzate alla conoscenza del proprio corpo e alla capacità di muoversi nello spazio e nel rispetto delle regole.

ISTRUTTORI

I bambini e i ragazzi del Campus/Baby Campus saranno seguiti da un qualificato pool di istruttori ed educatori,  in possesso di brevetti federali specifici per le varie discipline e con provata esperienza nella gestione e nella cura dei più piccoli.

ALIMENTAZIONE

Il pasto è fornito dal Ristorante E-Vento. I bambini durante il pranzo saranno seguiti dal nostro personale e mangeranno in locali provvisti di aria climatizzata.
A pranzo è previsto un primo, un secondo, un contorno, pane e acqua.
Eventuali diete speciali (allergie e intolleranze) sono gestite singolarmente.

TARIFFE – DEL CAMPUS aQavion

off.xlsx

ECCO PERCHÈ IL CAMP ESTIVO EÈ IMPORTANTE
CLICCA SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO !