Un’area di circa 5.500 mq con piscina semi-olimpionica che consente tutte le attività di nuoto, scuola nuoto per adulti e bambini e pallanuoto, una micro piscina dedicata, invece, a tutte le attività di ginnastica acquatica.

A completamento della struttura, una piscina esterna con solarium per consentire al centro di vivere le attività sportive anche in piena estate.

aQavion nasce dall’idea condivisa di un gruppo di imprenditori del settore immobiliare ed una cerchia di campioni olimpionici, leggende della pallanuoto italiana.

Centro benessere, ludoteca, ristobar e negozio di articoli sportivi sono i servizi che affiancano le attività acquatiche rendendo unico ed innovativo il concetto aQavion.

L’idea è quella di rendere alla cittadinanza un servizio tale da creare una vera e propria cultura sportiva, rispetto per l’ambiente, cura per la propria persona e per chi ci circonda.

Valori questi, fondamentali per una convivenza civica e sociale.

Lo sport è non solo un momento di cura del corpo, benessere fisico, leggerezza dell’anima ma anche condivisione e socialità, va coltivato fin da piccoli, giorno dopo giorno e deve essere presente e costante nella vita di ogn’uno.

L’impegno sportivo diventa, così, elemento di formazione, nel rispetto dei tempi e dei modi di ogni persona.

Attraverso la pratica della disciplina del nuoto si sviluppano sentimenti di lealtà sportiva, autodisciplina, capacità di procedere per obiettivi.

Coordinati da campioni olimpionici, lo staff sarà costantemente aggiornato e motivato per rendere la partecipazione al centro aQavion un’sperienza da vivere.

Allenamenti diversi e innovazioni tecniche consentirà agli utenti di avere uno stimolo costante al lavoro, associato a momenti di divertimento e di condivisione.

aQavion nasce dall’idea condivisa di un gruppo di imprenditori del settore immobiliare ed una cerchia di campioni olimpionici, leggende della pallanuoto italiana.