Mister Paolo De Crescenzo, nuovo Supervisor per la Pallanuoto in aQavion

 

14937178_1226815977382513_7183015431567929247_n

 

Oggi 6 Novembre 2016 ad aQavion abbiamo presentato il nostro supervisor per la pallanuoto a tutte le sezioni agonistiche. Tra gli allenatori più vincenti di sempre e di ogni sport ad aggiungersi alla nostra famiglia il sig. Paolo De Crescenzo. L’occasione era talmente importante per la nostra famiglia che abbiamo creduto opportuno riunirci e parlarne insieme ad un nostro fraterno amico Carlo Silipo, uno dei pochi atleti italiani ad aver vinto tutto quello che c’era da vincere, dai mondiali alle olimpiadi, dagli scudetti alle coppe dei campioni.
Atleta inserito nella walk of fame di Los Angeles il che significa tra gli atleti più importanti ed intramontabili del mondo e di ogni sport di sempre!!!
Insieme anche al nostro medico sociale Maurizio Marassi abbiamo parlato dell’importanza dell’essenza dello sport, la fratellanza, lo spirito di sacrificio, la perseveranza del raggiungimento dell’obiettivo e tante altre cose.
Questi sono i valori che tentiamo di trasmettere.
Questo è il nostro compito e questo sarà sempre lo spirito con cui intendiamo portare avanti la nostra idea di fare sport.
Abbiate il coraggio di affidarvi.
Ci vediamo da domani come sempre qui con noi.

Lo Staff aQavion